Bollettino n. 56 del 14 gennaio 2017
Cosmesi e transessualità: alleanza ideologica o d’interesse ?
Cosmesi e transessualità. Questa sembra essere l’ultima alleanza stipulata dalle lobby LGBT+ per far avanzare la rivoluzione gender. Negli ultimi tempi si sono infatti moltiplicati gli annunci dei marchi di bellezza che hanno come protagonisti persone transessuali facendo di questi i promotori della normalizzazione “gender fluid” imposta dall’imperante diktat etico.
Emilia-Romagna: a Ferrara arriva il vademecum sanitario LGBT+
“Le persone Lgbt sono prima di tutto persone, e in quanto tali con gli stessi diritti di tutela della salute e di benessere che si riconoscono alle persone eterosessuali”. Questa la frase con cui si apre il quaderno “Oltre gli stereotipi di genere – verso nuove relazioni di diagnosi e cura” destinato ai professionisti della salute voluto da […]
Greg Clarke propone il “coming-out collettivo” per i calciatori
La pressione mediatica rivolta ai calciatori omosessuali insinuatasi da qualche tempo nel mondo del calcio sta toccando ora il suo apice. Sembra addirittura che dichiarare le propria omosessualità sia diventata questione di vita o di morte, fino al punto di proporre un coming-out collettivo, entro e non oltre la prossima stagione di campionato.
Svizzera: le unioni civili compiono 10 anni e sono un fallimento
In Svizzera le unioni civili hanno appena compiuto 10 anni e le statistiche sono impietose. I dati delle unioni domestiche registrate, questo il nome delle unioni che garantiscono alle coppie omosessuali svizzere diritti analoghi a quelli previsti per il matrimonio, mostrano infatti un calo vertiginoso dopo il fisiologico entusiasmo iniziale dovuto alla novità dell’istituto.
|
Translate
sábado, 14 de enero de 2017
Osservatorio Gender - ultime notizie - IBM (International Business Machines Corporation), colosso mondiale del settore informatico, conferma il suo sostegno alla causa LGBT
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
No hay comentarios:
Publicar un comentario