Translate

sábado, 5 de octubre de 2013

Le scuse di Guido Barilla ai gay, una "rieducazione" secondo la tradizione maoista.

Barilla «rieducato», squallore Italia



di Riccardo Cascioli


Guardate con molta attenzione questo video, perché è la testimonianza più drammatica della catastrofe sociale, culturale e giuridica che stiamo vivendo. E’ un documento che dovrebbe far ribollire le nostre coscienze.



''In tutta la mia vita ho sempre rispettato ogni persona che ho incontrato, anche gli omosessuali e le loro famiglie, senza alcuna distinzione". E' il videomessaggio di scuse pubblicato sul sito della Barilla da Guido Barilla dopo le sue affermazioni sui gay fatte in un'intervista radiofonica. "Le tantissime reazioni in tutto il mondo alle mie parole mi hanno colpito e addolorato e mi hanno fatto capire che ho molto da imparare sul dibattito riguardante l'evoluzione della famiglia". Poi conclude: ''Nelle prossime settimane mi impegno a incontrare gli esponenti delle associazioni che rappresentano l'evoluzione della famiglia, inclusi coloro che ho offeso con le mie parole"





"Noi abbiamo una cultura vagamente differente - ha spiegato Barilla - per noi il concetto di famiglia sacrale rimane uno dei valori fondamentali dell'azienda. La nostra è una famiglia tradizionale. Se ai gay piace la nostra pasta e la comunicazione che facciamo mangeranno la nostra pasta, se non piace faranno a meno di mangiarla e ne mangeranno un'altra".


.................

Legge tutto: www.lanuovabq.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario