Translate

jueves, 24 de septiembre de 2015

Ricevi la Newsletter "Osservatorio Gender", un projetto di "Famiglia Domani"


Vi presentiamo un nuovo importante strumento di informazione di orientamento promosso dall'Associazione Famiglia domani. 


Si tratta del nuovo sito www.osservatoriogender.famigliadomani.it, da poco on-line. All'interno del sito, che si aggiunge ad altre lodevoli iniziative, oltre alle notizie e agli approfondimenti di settore, sarà possibile trovare in apposite aree anche i documenti, le normative, le pubblicazioni, le iniziative, gli incontri e tutto il materiale utile per le famiglie e per le scuole. E' infatti in corso su queste tematiche un acceso dibattito che deve vederci attivi protagonisti, senza complessi di inferiorità, ma pronti a difendere con le armi della ragione e della fede gli Ideali in cui crediamo e per cui viviamo.

Il sito si propone di essere uno strumento comodo, rapido, efficace e completo per formare e per informare in un momento storico, in cui i fautori dell’ideologia gender hanno sferrato un attacco massiccio per promuovere l’agenda Lgbt nel mondo e qui da noi, in Italia, in tutti gli ambiti: politici, educativi, giudiziari, massmediatici. Una vera e propria offensiva, quella lanciata, cui è possibile rispondere solo restando aggiornati e rilanciando quanto previsto dal Magistero cattolico e dalla retta ragione. 

www.osservatoriogender.famigliadomani.it, è stato ideato e realizzato proprio per offrire un punto di riferimento ed approdo sicuro a quanti non vogliano lasciarsi trascinare dal vortice ideologico dell’omosessismo spinto.
La sezione con i libri consigliati, i link utili, un’agile newsletter, che potrete ricevere direttamente e gratuitamente sulla vostra mail, consente di conoscere tutte le novità, oltre ad offrire la possibilità di contattare la redazione, così da poter affrontare insieme i nuovi attacchi sferrati alla famiglia, alla morale cristiana e alla legge naturale.

Cordialmente

Associazione Famiglia Domani

Ricevi la Newsletter: osservatoriogender.famigliadomani.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario