Translate

lunes, 4 de agosto de 2014

Il Vaticano può aiutare a salvare anime da Planned Parenthood nel 2014.


ECCO COME!


In occasione dei viaggi che compio in tutto il mondo per metter in guardia dai mali della contraccezione e dell’aborto, diversi sacerdoti e Vescovi mi hanno espresso la medesimaconvinzione: “Riusciamo a farci capire dai giovani sul problema dell’aborto, ma li stiamo perdendosul tema dei rapporti sessuali rispetto a Planned Parenthood”. La Federazione Internazionale Planned Parenthood (International Planned Parenthood Federation, IPPF) da molto tempo rappresenta una forza nella comunità internazionale. La sua affiliata americana fu fondata da Margaret Sanger nel 1916. Sanger sviluppò un'attività istituzionale internazionale nel 1952 — con quartiere generale a Londra, in Inghilterra.

IPPF ha sempre concentrato i propri sforzi per propagandare rapporti sessuali disinibiti, controllo delle nascite e aborto. Così facendo, si è trovata in disaccordo con molte confessioni religiose nel mondo. Lo scopo di questo breve saggio è semplicemente quello di documentare alcuni esempi della filosofia sottostante a Planned Parenthood, le azioni che ha intrapreso per imporre la propria visione al resto del mondo e ciò che il Vaticano può far da subito per impedire che aggredisca i nostri giovani.

Come TIME magazine1 ha fatto notare nel 1993, il futurista e storico H.G. Wells predisse nel 1931: “Quando la storia della nostra civiltà sarà scritta, sarà una storia biologica e Margaret Sanger sarà la sua eroina… Il movimento che ha iniziato crescerà fino a divenire, nei prossimi cento anni, il più influente di tutti i tempi”.

L'obiettivo di questa breve pubblicazione consiste nel richiamare l’attenzione dell'opinione pubblica sul tremendo potere d'influenza che Planned Parenthood ha conquistato e continua a conquistare nel mondo, invitando la Chiesa Cattolica a porsi formalmente contro questo male, chiamandolo per nome.

Per provare con adeguata documentazione l'attività satanica compiuta da Planned Parenthood si dovrebbero riempire molti libri. Il nostro intento non è tuttavia quello di soffermarci su ogni dettaglio.

Descriveremo invece brevemente i principi contro Dio espressi da quest’organizzazione; 
  • come Planned Parenthood definisca la gerarchia della Chiesa Cattolica Romana il suo più grande nemico; 
  • i suoi effetti devastanti sulla nostra società e sulla nostra Chiesa; 
  • come molti vescovi nel mondo l'abbiano pubblicamente condannata; 
  • e come, nonostante la condanna dei singoli vescovi, i laici cattolici pensino ancora che Planned Parenthood sia una buona organizzazione.

Come ha detto l’Arcivescovo John Vlazny di Portland, Oregon un paio di anni fa:

“Sinceramente, molti di noi, Cattolici inclusi, sbagliano nel promuovere la causa della PPFA (Planned Parenthood Federation of America), non comprendendone l'approccio poggiato su false basi. Temo che molti dei nostri cattolici siano stati coinvolti dalla propaganda”. 

Oggi, il Vaticano ha l’opportunità di porre fine a questa situazione di confusione.

....

Leggi tutto: http://corrispondenzaromana.voxmail.it



No hay comentarios:

Publicar un comentario