«Oh Allah, uccidi tutti gli ebrei
fino all’ultimo».
Alfano espelle dall’Italia l’imam della moschea di San Donà di Piave
Il sermone è stato ripreso in video e diffuso da Memri. Alfano: «Non è accettabile che venga pronunciata un’orazione di chiaro tenore antisemita, contenente espliciti incitamenti alla violenza e all’odio religioso»
«Allah contali uno ad uno e uccidili tutti fino all’ultimo. Non risparmiarne neppure uno. Fai diventare il loro cibo veleno, trasforma in fiamme l’aria che respirano. Rendi i loro sonni inquieti e i loro giorni tetri. Inietta il terrore nei loro cuori».
Queste parole, pronunciate in un sermone alla moschea di San Donà di Piave, sono costate all’imam marocchino Abd Al-Barr Al-Rawdhi l’espulsione dal territorio italiano.
L’INDAGINE DELL’ANTITERRORISMO. Lo ha reso noto il ministro dell’Interno Angelino Alfano, dopo che il Servizio centrale antiterrorismo, la Digos di Venezia e la Procura hanno analizzato il video del sermone diffuso da Memri, che traduce dall’arabo all’inglese gli interventi di imam e sheikh di tutto il mondo. Il 29 luglio Memri ha diffuso il video e tradotto il sermone predicato nella moschea Al Rahma della cittadina veneta.
.....
Leggi di Più: www.tempi.it
No hay comentarios:
Publicar un comentario