Translate

sábado, 19 de noviembre de 2016

L’ideologia gender continua il suo tour: Al Parlamento Europeo si discute di strategie “queer”


Header

ULTIME NOTIZIE - Bollettino n. del 19 novembre 2016

L’Università degli studi di Genova introduce il libretto per studenti transgender
logo_unige_08_intestato
Il “Comitato pari opportunità” dell’Università degli studi di Genova ha appena introdotto il “doppio” libretto per gli studenti transgender. Il fatto è stato denunciato da esponenti di “Forza Italia” e “Azione Universitaria” che hanno riportato l’insolita e provocante”novità”, sottolineando tutto il loro stupore e disappunto in proposito:  
   
La svolta LGBT della città di Torino
appendino-marciatransgender
Con l’elezione a sindaco della grillina Chiara Appendino, la città di Torino ha abbracciato appassionatamente la “causa LGBT”, impartendo un’accelerazione senza precedenti alle sue istanze. La particolare attenzione rivolta dal sindaco al tema è stata confermata dalla nomina ad Assessore comunale alle Pari Opportunità di Marco Alessandro Giusta, ex presidente dell’Arcigay di Torino, che, come prevedibile, ha […]
   
L’APA celebra il “Transgender Day of Remembrance”
tdor-banner
Le prime due settimane di novembre, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, ricorre la Transgender Awareness Week, quindici giorni di celebrazioni della “normalità” trans che culminano il 20 novembre con il Transgender Day of Remembrance (TDoR), una ricorrenza in cui la comunità LGBT internazionale commemora le vittime della cosiddetta “transfobia”.  
   
La CEI e la netta ammissione dell’omosessualità come punto di partenza nella Chiesa
unnamed-1
Mentre i cinque “dubia” proposti da quattro cardinali di Romana Chiesa restano ancora irrisolti a causa di una diretta mancanza di risposta da parte di Papa Francesco, e mentre le monizioni canoniche paiono avvicinarsi sempre più, i “missionari” di frontiera chiariscono già, indirettamente, le controversie sulla discussa esortazione apostolica Amoris Lætitia.  
   
L’ideologia gender continua il suo tour per l’Italia
SET DEL FILM "UN  BACIO" DI IVAN COTRONEO.NELLA FOTO  RIMAU  GRILLO RITZBERGER, VALENTINA ROMANI E LEONARDO PAZZAGLI.FOTO DI GIANNI FIORITO
Come l’Osservatorio ha riportato qualche settimana fa l’ideologia gender è in tour per l’Italia con il progetto Un bacio experience tratto dall’omonimo film “Un Bacio” del regista Ivan Cotroneo. Il lungometraggio, rivolto agli adolescenti e presentato come un lodevole film-denuncia dei fenomeni del bullismo e dell’omofobia, è in realtà un vero e proprio spot a favore dell’omosessualità e della […]
   
La Regione Liguria apre uno sportello anti-gender
consiglio-regione-liguria-2
Dopo la Lombardia anche la Liguria avrà il suo sportello anti-gender. Ad annunciarlo è stato il promotore dell’iniziativa il capogruppo di Fratelli d’Italia Matteo Rosso: “Con la creazione di uno sportello dedicato alle problematiche delle famiglie, alle loro denunce delle situazioni di disagio legate alla diffusione delle droghe, dell’alcol, purtroppo in forte crescita tra i […]
   
Nuovo personaggio LGBT nel videogioco “Overwatch”
overwatch_thanks
Michael Chu, ideatore del videogioco Overwatch, ha confermato che presto verrà svelato un nuovo personaggio LGBT all’interno di questa saga molto acclamata dai fans; il suo esordio avverrà all’interno dello “sparatutto arena online” di Blizzard Entertainment.  
   
Al Parlamento Europeo si discute di strategie “queer”
Al Parlamento Europeo si discute di strategie "queer"
Il Gruppo Parlamentare dei Verdi ha organizzato un raduno “queer” al Parlamento europeo per il 17 novembre per fare il punto della “situazione LGBT+” in Europa e rilanciare il piano di “normalizzazione” omosessuale in tutti i paesi membri.  
   
I turisti diretti in Canada potranno indicare il proprio “genere neutro”
image
Anche il Canada va nella direzione della “neutralità di genere”. Da questa settimana, i turisti che intendono visitare il paese nell’indicare il loro sesso di appartenenza, accanto a uomo o donna, potranno infatti scegliere un indefinito “altro”.  
   



VISITA IL NOSTRO SITO WEB: Osservatoriogender.it
SCRIVICI: info@osservatoriogender.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario