Translate

sábado, 10 de junio de 2017

Osservatorio Gender - ultime notizie - La città di Madrid si prepara a diventare per una settimana la capitale LGBT+ del mondo.


Header

ULTIME NOTIZIE - Bollettino n. 77 del 10 giugno 2017

Gay: l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia l'allarme epatite A
Gay: l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia l'allarme epatite A
Anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) lancia l'allarme epidemia di epatite A tra i maschi omosessuali. A riportarlo non è un sito di "omofobi" ma Quotidianosanita.it, il portale dedicato alla sanità, che scrive come negli ultimi anni il virus si sia diffuso tra gli omosessuali, globalmente, in Europa, Stati Uniti e Cile, divenendo un caso di vera […]
   
Gender diktat: il Consiglio d'Europa chiude il fascicolo Italia
L'Italia si è adeguata e il caso si può dire chiuso. Questo in sostanza il giudizio del Comitato dei ministri del Consiglio d'Europa che ha messo nello scaffale il fascicolo sull'Italia, dopo che il nostro paese ha "ubbidito" ai suoi dettami, introducendo nel suo ordinamento la legge sulle unioni civili tra partner dello stesso.   
   
Madrid, semafori arcobaleno per celebrare il World Gay Pride
Madrid, semafori arcobaleno per celebrare il World Gay Pride
La città di Madrid si prepara a diventare per una settimana la capitale LGBT+ del mondo. Dal 23 giugno al 2 luglio le vie della capitala spagnola saranno infatti protagoniste del World Pride, il mega raduno gay mondiale, che secondo le generose stime degli organizzatori farà confluire in città circa 2 milioni di manifestanti.  
   
Propaganda gay: PlayStation sponsor ufficiale del London Pride 2017
Propaganda gay: PlayStation sponsor ufficiale del London Pride 2017
Proseguono le iniziative in onore del "Pride Month", ossia il mese dell'orgoglio omosessuale, nuova frontiera dei "diritti" in tutto il mondo. Tra i tanti, figura anche il colosso dei videogiochi PlayStation che ha deciso di scendere in campo come testimonial d'eccezione del London Pride, la grande parata LGBT+ per le strade della capitale britannica.  
   
Da "gay is good" a "I like gay": Facebook celebra il mese LGBT+
E' iniziato da pochi giorni il mese dell'orgoglio omosessuale e tutti i grandi brand fanno a gara per unirsi al mantra politicamente corretto, recitante "gay is good". Tra i tanti, spicca il gigante dei social network guidato da Mark Zuckerberg, non nuovo a simili iniziative, che per l'occasione ha lanciato una serie di funzionalità apposite che permetteranno a tutti i suoi […]
   






VISITA IL NOSTRO SITO WEB: Osservatoriogender.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario