L'incoerente impegno "etico" di Lush
L'azienda del sapone "a pezzi" Lush è da sempre in prima linea nel dimostrare il proprio impegno a favore della causa LGBT+. Tale dedizione per i "diritti" omosessuali deriva dal fatto che Lush si posiziona sul mercato come un brand etico che produce cosmetici equosolidali e, rigorosamente, fatti a mano, da qui il suo impegno nella […]
Dal 28 giugno al 2 luglio arriva il "Palermo Pride"
Continuano in tutta Italia le parate gay. Sabato 1 luglio sarà la volta dell'ottava edizione "Palermo Pride" che quest'anno avrà come tema "I corpi tra politica, desiderio, diritti e trasformazioni", dove oltre alla tradizionale sfilata sono previste incontri, tavole rotonde e giornate di studio di "normalizzazione" LGBT+.
Caso padre Livio: l'Ordine dei Giornalisti processa la Bibbia
«È stato interessante ascoltare l'intervento introduttivo di Monica Cirinnà. Questa qui, mi sembra un po' la donna del capitolo diciassettesimo dell'Apocalisse, la Babilonia insomma, che adesso brinda con prosecco alla vittoria (ride). Signora, arriverà anche il funerale, stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile, ma arriverà anche quello».
|
No hay comentarios:
Publicar un comentario