sábado, 17 de junio de 2017

Osservatorio Gender - ultime notizie

Header

MateraFriendly: Matera capitale europea 2019 della cultura…LGBT+

Fare di Matera, capitale europea della cultura per il 2019, una città in cui ogni tendenza sessuale è benvoluta ed assolutamente "normale". Questo in sintesi l'obiettivo del progetto "MateraFriendly", presentato con tutti gli onori venerdì 16 giugno 2017 presso la Sala Mandela del comune della Basilicata noto come la "Città dei Sassi".  
   
La Spezia: inaugura lo sportello LGBT+ con i soldi del Comune
Continuano a fiorire, su tutto il territorio nazionale, gli sportelli LGBT+ che, presentati come "lodevoli" luoghi di ascolto e supporto per le persone lesbo, bisex, gay e trans, nei fatti si traducono i veri e propri centri di propaganda del "verbo omosessualista".  
   
Una Madonna "drag queen" per promuovere il "Perugia Pride Village"
La Madonna nelle vesti di una provocante "Drag Queen", questa la, a dir poco, offensiva, "trovata" pubblicitaria scelta dal Perugia Pride Village che si svolgerà nel capoluogo umbro da venerdì a domenica 25 giugno.  
   
Gender diktat: annullato il concerto di Sizzla
Gender diktat: annullato il concerto di Sizzla
L'ultima vittima del gender diktat è il cantante giamaicano Sizzla. L'unica data italiana, nonché europea, prevista a Roma presso l'Ex Dogana per il prossimo 2 luglio, è stata infatti clamorosamente cancellata in seguito alle fortissime pressioni del "Roma Pride" contro l' "inaccettabile" presenza del "cantante rasta" reo di "omofobia".  
   


VISITA IL NOSTRO SITO WEB: Osservatoriogender.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario