Translate

sábado, 12 de agosto de 2017

Osservatorio Gender - ultime notizie - Se l'albergo è "no kids" va tutto bene

Header

ULTIME NOTIZIE - Bollettino n. 86 del 12 agosto 2017

Google licenzia l'ingegnere che voleva mettere in discussione il "gender diktat"
Google licenzia l'ingegnere che voleva mettere in discussione il "gender diktat"

Licenziato per aver osato mettere in discussione la policy di Google in materia di inclusione e diversità. Questa l'incredibile sorte toccata a James Damore Senior Software Engineer accusato di essere l'autore di un inaccettabile documento fatto circolare sulla piattaforma interna dell'azienda "Blind", intitolato "Google's Ideological Echo Chamber".

   
La propaganda LGBT e i clic impossibili della KLM

La compagnia aerea olandese KLM, da sempre in prima linea nella promozione della causa LGBT+, questa volta si è data la cosiddetta "zappa sui piedi".  Lo "spiacevole" ed involontario episodio si è infatti verificato in occasione della campagna lanciata per il Gay Pride di Amsterdam, dove l'account Twitter della KLM ha pubblicato un post recitante "non importa con chi […]

   
California: al via i campus estivi per bambini "gender-fluid"

"Normalizzare" ogni genere di devianza sessuale fin dalla più tenera età. Questo è il folle obiettivo "educativo" dei campus estivi per bambini e adolescenti gender-fluid lanciati in California nella zona della baia di San Francisco, culla del movimento gay internazionale.

   
In Australia c'è un bar in cui gli uomini pagano di più per compensare il "gender pay gap"

NOTA di REDAZIONE: Riportiamo questa notizia curiosa che viene dall'Australia…che cosa si arriva a fare per l'ideologia…Un locale impone un sovrapprezzo del 18% per far provare sulla pelle (e sul portafoglio) dei clienti maschi cosa significhi la discriminazione.

   
Se l'albergo è "no kids" va tutto bene

Eravamo stati fin troppo facili profeti. Scegliersi la clientela delle proprie strutture turistiche si sta rivelando sempre più un'attività dalla doppia morale: vietato se l'albergatore non vuole i gay, ma se invece ad essere off limits sono i bambini è semplice esercizio della libertà di decidere chi mettere in casa. Quando abbiamo raccontato dello scandalo […]

   





VISITA IL NOSTRO SITO WEB: Osservatoriogender.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario