Translate

sábado, 24 de junio de 2017

Osservatorio Gender - Ultime notizie - Continuano in tutta Italia le parate gay

Header


L'incoerente impegno "etico" di Lush
L'azienda del sapone "a pezzi" Lush è da sempre in prima linea nel dimostrare il proprio impegno a  favore della causa LGBT+. Tale dedizione per i "diritti" omosessuali deriva dal fatto che Lush si posiziona sul mercato come un brand etico che produce cosmetici equosolidali e, rigorosamente, fatti a mano, da qui il suo impegno nella […]
   
Nel 2018 arriva a Trento il "Pride delle Dolomiti"
Dopo Udine, il Gay Pride del Nord Est per il 2018 farà tappa a Trento. Ad annunciarlo è stato il presidente di Arcigay del Trentino Paolo Zanella dichiarando: "E' arrivato il momento, dopo Venezia, Verona, Treviso e Udine, ora tocca a noi".  
   
A proposito del Gay Pride – di Sandro Bordignon
Il 2018 sarà un anno di grande interesse. Si svolgeranno le elezioni provinciali, ci sarà l'adunata degli Alpini e, – sembrerebbe -, avremo il "piacere" di ospitare il Gay Pride nazionale.  
   
Dal 28 giugno al 2 luglio arriva il "Palermo Pride"
Continuano in tutta Italia le parate gay. Sabato 1 luglio sarà la volta dell'ottava edizione "Palermo Pride" che quest'anno avrà come tema "I corpi tra politica, desiderio, diritti e trasformazioni", dove oltre alla tradizionale sfilata sono previste incontri, tavole rotonde e giornate di studio di "normalizzazione" LGBT+.  
   
Caso padre Livio: l'Ordine dei Giornalisti processa la Bibbia
«È stato interessante ascoltare l'intervento introduttivo di Monica Cirinnà. Questa qui, mi sembra un po'  la donna del capitolo diciassettesimo dell'Apocalisse, la Babilonia insomma, che adesso brinda con prosecco alla vittoria (ride). Signora, arriverà anche il funerale, stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile, ma arriverà anche quello».  
   
Bologna: avvisaglie di gender diktat?
Martedì 20 giugno, nella città più gay friendly d'Italia, i Cobas (comitati di base della scuola), assieme ad altre 17 associazioni della galassia del Partito Democratico, hanno svolto un presidio davanti all'Ufficio Scolastico Regionale (USR).  
   


VISITA IL NOSTRO SITO WEB: Osservatoriogender.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario